mercoledì, Maggio 1, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLuigi Busà medaglia olimpica: il plauso di Giovanni Improta

Luigi Busà medaglia olimpica: il plauso di Giovanni Improta

TEVEROLA. L’olimpionico Giovanni Improta applaude Luigi Busà, vincitore della medaglia d’oro olimpica di karate a Tokyo 2020. L’azzurro di è imposto, in finale, sul fortissimo Rafael Aghayev.

“Ho avuto il grande onore di allenarmi con Busà a febbraio del 2015, presso il centro sportivo Fiamme Gialle di Monteporzio Catone, in provincia di Roma – è il pensiero di Giovanni Improta -.

In quella fase detenevo la cintura di campione del mondo professionista di kickboxing: quel giorno fu, per me, indimenticabile. Erano presenti tre grandi amici: il campione del mondo dei pesi massimi di karate, Stefano Maniscalco, il campione europeo, Nello Maestri, ed il direttore tecnico delle ‘Fiamme Gialle’, Maestro Claudio Culasso, personaggio di spicco della disciplina a livello internazionale.

Spero che ai giochi olimpici silenziosi del 2022, che si terranno in Caxias do Sul, in Brasile, riuscirò a conquistare una medaglia nel karate F.S.S.I. Sarebbe – conclude – una grande gioia da donare all’Italia intera”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -