giovedì, Giugno 13, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteDebora Cattoni pronta per il sogno Grande Fratello

Debora Cattoni pronta per il sogno Grande Fratello

Debora Cattoni lancia il suo appello ad Alfonso Signorini con l’auspicio di entrare nella Casa del Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia. 

Debora afferma;

“Dopo anni di grandi esperienze, mi sento pronta per essere spiata dalle telecamere del GF che grazie a Dio si rifarà… sperando che Alfonso Signorini legga queste parole” 

Debora è sempre stata una Fan di questo programma, ma lo ha amato quando era originale, quando c’era Pietro Taricone, quando c’erano quei personaggi così veri e sconosciuti, o semi sconosciuti al mondo dello spettacolo, che si muovevano per come erano, che parlavano come mangiavano portando sempre il rispetto dovuto. 

Erano tempi in cui mi incollavo davanti al divano e non vedevo l’ora di accendere la TV canale 5 per guardare cosa facevano queste persone, giorni, mesi, tutte insieme in un contesto in teoria privato. 

Un’esperienza che per tanti psicologi è davvero incredibile, e costruttiva. 

Ricordiamo che Debora Cattoni ha toccato il mondo dello showbusiness sotto diverse figure, e forme, e ha raggiunto il suo successo dietro le quinte, grazie alle sue idee, una quella di onorare il Mito della LAMBORGHINI, creare eventi riuscitissimi dedicati al grande Ferruccio Lamborghini. 

Ex Manager (colei che ha rilanciato) della Soubrette Sara Tommasi,Talent Scout di alcuni personaggi usciti nelle riviste e che si sono fatti conoscere grazie al suo lavoro quotidiano, determinato, ai suoi innumerevoli eventi.

Debora chiede al Grande Fratello la possibilità di farsi ora conoscere al grande pubblico per la ragazza che è davvero, portando in alto i grandi valori che l’hanno sempre distinta e dipinta, e perchè se entra a noi di Street News ha detto che entra per VINCERE. 

E noi ci auguriamo di vederla presto su Canale 5 e chissà se a condurre ci sarà ancora il nostro Alfonso Signorini? 

In bocca al lupo Debora. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -