venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!

Negozio di articoli sportivi, attrezzature, calzature, abbigliamento casual, forniture per enti e società sportive, premiazioni, striscioni, stampe digitali, etc

Da quindici anni al servizio degli amanti dello Sport e dello stile casual

Offside Sport è lo store specializzato nel fitness e nel tempo libero per un look alla moda.

Oltre 200 mq per accogliere gli appassionati di sport, svago e divertimento di tutte le età e preferenze: si tratta dello Store Offside Sport di Cicciano, vendita all’ingrosso e al dettaglio di articoli per lo sport e abbigliamento teamwear. Una vasta gamma di prodotti declinati nei più famosi brand – da Nike a Puma, da Converse a Superga, da Adidas a Speedo, da Saucony a Vans – offre ampia scelta non soltanto a chi cerca indumenti tecnici per dedicarsi in condizioni ottimali all’attività sportiva preferita ma anche a chi intende rinnovare il proprio look seguendo le ultime tendenze o riscoprendo il comfort dei grandi classici.

Calzature per lo sport e il tempo libero, nuove collezioni, vestiario per il fitness, modelli tecnici e design innovativo, ampie sezioni per assecondare i desideri di uomini, donne e bambini che intendano soddisfare la voglia di sport o esprimere la propria personalità con un outfit casual.

Da tempo Offside Sport intercetta le nuove esigenze della clientela offrendo anche lo shopping on-line tramite la propria pagina facebook https://www.facebook.com/OffSideSportShopping/ e con spedizioni per essere sempre presente e al servizio dell’acquirente.

Offside Sport va oltre lo sport. L’azienda distribuisce trofei per competizioni e materiale personalizzato esclusivo.

Nulla è lasciato al caso da Offside Sport. La lunga esperienza che i gestori dell’attività hanno consolidato negli anni gli ha permesso di ampliare l’offerta commerciale, e così, già da tempo, Offside Sport è in grado di seguire Enti e Società Sportive in qualsiasi fase: dalla distribuzione di completini interamente personalizzabili per tutti i tipi di sport e facenti capo a colossi del settore come Zeus Sport, ad accessori specifici per premiazioni come coppe, trofei, medaglie, targhe, cornici e supporti.

Un’area corner è dedicata alle attrezzature sportive, agli accessori e all’abbigliamento Kappa SSC Napoli, borsoni, zaini e palloni tecnici.

Offside Sport fornisce prodotti unici grazie ai sistemi di personalizzazione esclusiva che consentono la realizzazione di tabelle pubblicitarie, banner, striscioni, stampe digitali su diversi supporti. Il brandign è la forza identitaria maggiore in qualsiasi settore, per questo Offside Sport si impegna a dedicare al cliente la massima disponibilità e competenza nella creazione di materiale brandizzato individuale e adatto alle esigente del committente.

Offside Sport, quando il lavoro è passione

Offside Sport è una realtà commerciale solida e affidabile, oggi può vantare di essere punto di riferimento per l’agro nolano nel suo settore.

L’attività nacque nel 2004 da un’idea imprenditoriale di Claudia Coppola che scelse di stabilire nella nota via Caserta di Cicciano due punti vendita, uno di calzature a l’altro di abbigliamento. In soli tre anni la crescita aziendale convinse Claudia e suo marito Daniele a scegliere una location rinnovata, unica e ampia: prese il via l’esperienza commerciale di Offside Sport a via Matteotti con un locale grande, luminoso, arioso e colorato dove chiunque, da più di 10 anni, può piacevolmente perdersi nella ricerca dell’articolo che fa al caso suo.

Claudia e Daniele sono innanzitutto degli amanti dello sport, cosa che fa del loro punto vendita un luogo della cordialità e della competenza prima ancora che un negozio. Se è vero che si riesce a fornire un servizio preciso e apprezzabile ai clienti solo quando si conosce bene la materia di cui si parla, allora Offside Sport è senz’altro il posto ideale per chiedere consigli ed essere guidati nella scelta giusta. Dalla grande passione sportiva deriva una proposta commerciale studiata e mirata che tiene costantemente contro del binomio estetica-qualità e, immancabilmente, l’attenzione per il cliente che, varcata la soglia di Offside Sport, diventa il vero protagonista di un mondo di Sport alla moda sempre.