mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli crolla ad Empoli e perde 1 a 0 con goal...

Il Napoli crolla ad Empoli e perde 1 a 0 con goal di Cerri

Calzona non ha più alibi, il Napoli perde in trasferta ad Empoli e dice addio alla zona Champions 

Il Napoli di Calzona affronta nel turno delle 18:00 in trasferta l’Empoli di Nicola.

Dopo il pareggio rimediato con il Frosinone il Napoli deve riscattarsi ma ad Empoli l’ennesima figuraccia dei campioni d’Italia in carica che al minuto 4 del primo tempo vanno in svantaggio con il goal di Cerri che su cross di Gisai insacca Meret.

Difesa del Napoli che subisce ancora goal ma nessuno marca adeguatamente e il Napoli va subito k.o.

L’ Empoli sfiora anche il goal del doppio vantaggio ma fortunatamente la palla va fuori.

Il Napoli inizia la partita con una difesa nuova per infortuni e si rivede Natan che non convince, viene anche ammonito e sostituito con Mazzocchi che gioca bene ed è l’unico che mostra grinta tra i calciatori azzurri. 

In attacco pochissimi tiri e nessuna azione di attacco rilevante per il Napoli.

Calzona cambia nel secondo tempo con cambi tardivi ed inutili come far entrare Simeone solo al minuto 88 del secondo tempo che non può fare miracoli.

Osimhen completamente isolato in attacco senza aiuto dei suoi compagni.

Politano ci prova ma nn è efficace, sostituito poi da Ngonge nel secondo tempo ma è impalpabile.

Civile protesta dei tifosi del Napoli a fine partita contro i calciatori azzurri che hanno anche loro le colpe per questa stagione fallimentare aldilà delle colpe societarie.

Calzona in conferenza stampa parla di problema di testa dei calciatori che dice che sono concentrati in settimana pre partita ma che poi in partita fanno figuracce che poi su ripetono sistematicamente in campo.

Serve assolutamente una scossa ai calciatori,  che devono assolutamente finire questa stagione con dignità soprattutto per rispetto ai tanti tifosi partenopei che seguono il Napoli anche in trasferta facendo sacrifici per seguire e sostenere la squadra.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -