venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportWELCOME, DWAYNE DAVIS!

WELCOME, DWAYNE DAVIS!

La Ristopro Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare l’ingaggio di Dwayne Davis.

Il giocatore statunitense ha firmato un contratto valido fino al termine della stagione 2021/22.

Ala di 196 cm per 93 kg, nato il 27 novembre 1989 a Philadelphia, in Pennsylvania, Davis ritorna in Italia a quattro anni di distanza dalla conclusione dell’ultima ottima avventura, con l’Aurora Jesi nel 2016/17, dove realizzò 24.1 punti di media nelle 30 partite di campionato di Serie A2 con la maglia arancioblù.

Davis ha giocato in NCAA con Southern Mississippi (16.03 punti di media nelle 34 partite stagionali). Nell’annata successiva è sbarcato in Europa, all’UCAM Murcia nella massima serie spagnola, realizzando 10.5 punti a partita in soli 19.1 minuti di impiego medio. Si trasferisce poi in A greca, all’ASA Koroivos Amaliadas, dove disputa 33 partite a cavallo di due campionati alla media di 16.1 punti. Per lui anche tre partite in Libano, a 24.3 punti, nel finale della stagione 2016, poi l’arrivo in Italia dove contribuisce al buon campionato dell’Aurora Jesi con 24.1 punti piazzandosi al secondo posto nella classifica dei migliori marcatori.

Ha disputato le stagioni successive in Sudamerica: due diversi capitoli con l’Instituto de Cordoba (59 partite a 18.9 punti di media) in Argentina, poi 8 partite all’Vaqueros de Bayamon in Porto Rico e 12 all’Aguada in Uruguay (14.9 punti).

Ora torna in Italia per essere un elemento importante della Ristopro 2021/22.

La società porge un grande in bocca al lupo a Dwayne affinché sia una stagione ricca di soddisfazioni insieme.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -