venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaVi racconto del mio nuovo singolo e il mio primo concerto: sono...

Vi racconto del mio nuovo singolo e il mio primo concerto: sono Rafel e rimango “Lo Stesso”!

Rafel ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, “Lo Stesso”, e ce ne ha parlato in un’intervista.

– Che episodio racconteresti, del tuo percorso musicale, per presentare il tuo personaggio?

È una domanda curiosa perchè io non sono un personaggio, ma sono realmente quello che vedete. Posso raccontare del mio primo concerto. Avevo circa 20 anni ed ero in tensione poichè avremmo dovuto suonare di fronte a 2000 persone o poco più. Ci avevano affidato l’apertura di una band molto conosciuta e sia io che i musicisti eravamo tanto emozionati. Prima del concerto ho avuto 30 minuti tra vomiti e cagarella. Ero nervosissimo ed ero convinto di non potercela fare. Salì sul palco e tutto scomparve: l’ansia, la paura, il pensare di non farcela. Finita l’esibizione, la band e i nostri amici con le rispettive ragazze e ragazzi, organizzarono per andare a festeggiare. Io mi addormentai nel camerino, seduto nella sedia. Mi aspettarono fuori per 1 ora e 20 minuti.

– La collaborazione con Xanthic continuerà anche dopo “Giano”?

La collaborazione con Xanthic non è studiata a tavolino. Abbiamo il piacere di lavorare assieme perchè ci troviamo su tantissime cose. E’ un estremo piacere per me collaborare con lui e penso che anche per lui sia lo stesso.

– Cosa vuoi comunicare con “Lo Stesso”?

Lo Stesso è stata scritta da me e Xanthic, con la collaborazione di Twenty dello studio Looca Music, per dare un po’ di leggerezza, che in questo periodo serve così tanto. Abbiamo raccontato di una mia esperienza d’amore cercando allo stesso tempo di dare un messaggio più profondo: “Credete nell’amore, sempre, in ogni sua forma”.

– Stai già preparando nuovo materiale?

C’è tantissimo in cantiere e fortunatamente questo periodo è molto prolifico di idee per me. Riusciremo a sorprendervi!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -