giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLEO PARIVENERDÌ 15 GENNAIO ESCE IL NUOVO ALBUM“Stelle Forever”

LEO PARI
VENERDÌ 15 GENNAIO ESCE IL NUOVO ALBUM
“Stelle Forever”

A due anni di distanza da “Hotel Califano”venerdì 15 gennaio esce “STELLE FOREVER” (Neverending Mina/Artist First/Audioglobe), il nuovo album di inediti di LEO PARIcantautore, producer, autore e musicista romano, tra i più eclettici e interessanti della scena itpop!

L’albumè da oggi disponibile in pre-order nella speciale versione CD + autografo, vinile + autografo e vinile turchese + autografo al seguente link: http://bit.ly/LeoPari_StelleForever.

Ad anticipare il disco, da venerdì 18 dicembre è disponibile in streaming e sugli store digitali il nuovo singolo “VICINO VICINO” (https://LeoPari.lnk.to/VicinoVicino), entrato in numerose playlist di tutte le piattaforme streaming: “New Music Friday” e “Indie Italia” di Spotify, “Super Indie” e “New Music Daily” di Apple Music, “Attitudine“Nuovi Singoli” “La Miscela Della Settimana” di Tidal, “Novità del momento” “Novità Indie Italiano” di Amazon Music.

Nel brano, l’artista rivendica l’importanza diaccorciare le distanze e viversi accanto, perché ogni persona è “ancora più bella vista da vicino”, con i suoi punti di forza e le sue fragilità, spesso interpretate come debolezze da nascondere o negare.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -