giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaVACCINO, DE SIANO (FI): SOLIDARIETÀ A SENATRICE RONZULLI PER VERGOGNOSI ATTACCHI SOCIAL

VACCINO, DE SIANO (FI): SOLIDARIETÀ A SENATRICE RONZULLI PER VERGOGNOSI ATTACCHI SOCIAL

“Siamo  vicini alla collega Ronzulli e le esprimiamo tutta la nostra solidarietà per i vili attacchi social. Siamo al suo fianco in questa come in tutte le altre nostre battaglie ponendo al centro della nostra azione politica il diritto di libertà di esprimere, anche e soprattutto con proposte concrete, le nostre opinioni, la nostra visione”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, rinviando alle minacce ricevute sui social dalla senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli.

“Per quanto ci riguarda rispettiamo tutte le opinioni: si può non essere d’accordo con l’obbligatorietà dei vaccini agli operatori sanitari, ma quello che riteniamo inaccettabile è il tentativo, peraltro violento, di impedire a chicchessia la libertà di esprimere le proprie opinioni” aggiunge De Siano che conclude: “Auspichiamo che gli autori di questi vergognosi attacchi vengano adeguatamente sanzionati”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -