venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTENZONE DEL PANETTONE 2020: IL MAESTRO PASTICCIERE CAVEZZA GUGLIELMO IN FINALE CON...

TENZONE DEL PANETTONE 2020: IL MAESTRO PASTICCIERE CAVEZZA GUGLIELMO IN FINALE CON IL SUO PANETTONE ARTIGIANALE “MANDRAKE”

Il panettone artigianale “Mandrake” nasce nel giorno della scomparsa di Gigi Proietti, maestro del teatro e del cinema italiano.

L’arte del maestro Guglielmo inizia nel suo laboratorio della pasticceria Mommy Cafè di Cicciano, le note di agrumi, cioccolato fondente al 73 cento e albicocca pellecchiella del Vesuvio, sono gli ingredienti principali del panettone artigianale denominato “Mandrake”, essenza della tradizione gastronomica del Natale. Il maestro pasticciere si classifica tra i finalisti per la categoria “Panettone innovativo” per la più importante e prestigiosa manifestazione “Tenzone del Panettone 2020”, già sul podio nell’anno 2019 con “Guendalina”, panettone dedicato a sua figlia.

Ennesimo riconoscimento per il 39 enne di Cicciano che continua a conquistare la cima nella classifica dei più premiati, ma anche e soprattutto destinato a un grande successo.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -