giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiRI-APRIRE I CIRCOLI, PER RI-PARTIRE

RI-APRIRE I CIRCOLI, PER RI-PARTIRE

Dopo un anno dal lockdown, con la campagna vaccinale siamo sulla via della ripresa. Le attività associative – afferma il presidente del Circolo ACLI di Casamarciano, Andrea Vitale – sono ferme da molto tempo ed i circoli sono in grande difficoltà sia per sostenere le strutture che per le sospensioni prolungate delle proprie attività.

Comprendendo anche le difficoltà organizzative della campagna vaccinale e degli enti che si stanno adoperando a supporto della massima diffusione, crediamo – continua il presidente Vitale – che la rete dei circoli associativi e delle reti del terzo settore possa giocare, ancora una volta, cosi come per tutto l’ultimo anno, possa avere un ruolo centrale. Chiusi ed inattivi da mesi, può essere un segno di ripresa e di nuova partecipazione per tutti i soci, anche giovani, nel ritrovare il senso di comunità rafforzato da questa emergenza.

Anche il Circolo di Casamarciano mette a disposizione la propria sede e il tempo dei nostri volontari, a supporto della Campagna dei vaccini Covid-19.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -