Conferenza stampa a Palazzo Venezia, del 2 maggio 2024, del concerto di Erry Mariano, il 6 maggio 2024 al Teatro Bracco di Napoli
Si è svolta oggi 2 maggio alle ore 11, a Palazzo Venezia, la conferenza stampa e presentazione del concerto del cantante Erry Mariano che si esibirà dal vivo il 6 maggio al Teatro Bracco di Napoli.
Come si evince dal comunicato stampa, curato dall’ufficio stampa Massimiliano Bonardi, che ha descritto la tappa partenopea del 6 maggio ore 20 e 30, al Tearo Bracco ovvero la prima tappa nazionale del : ” …Mi racconto – Tour 2024″.
Un regalo insolito, per Erry Mariano e i suoi numerosi fan.
Il cantante “Erry Mariano”, al secolo Mariano Errichelli, molto seguito dai suoi fan, conosciuto soprattutto come il beniamino delle coppie, dei giovani e non, con oltre 30 anni di carriera avendo iniziato molto giovane la sua carriera.
Il 6 maggio 2024 al Teatro Bracco festeggerà i suoi 44 anni di età, di cui oltre 30 anni di carriera.
È il secondo concerto a Napoli dopo il trionfale concerto tenutosi al Palapartenope, sold out che era lo stesso giorno della sera della finale di Sanremo 2024, con il successo di un altro figlio di Scampia, come Geolier.
Il primo disco di E. Mariano è del 1992, la canzone ” Attimi” del 1998 scritta da Gigi D’Alessio, e con l’autore storico di D’Alessio, Vincenzo D’Agostino.
Sara’ accompagnato da una band composta da grandi musicisti partenopei tra cui Nino Danisi al piano, alle tastiere Gianni Cuciniello, alle chitarre Federico Luongo e Daniele Palladino, al sax Enzo Anastasio, al basso Gaetano Dioato e alla batteria Davide Frezza.
Un concerto che sarà caratterizzato da due ore di musica napoletana da non perdere, sarà riproposto il repertorio di 30 anni di carriera di Erry Mariano.
All’ incontro erano presenti addetti ai lavori, stampa, musicisti, tv ecc..tra cui Diego Paura giornalista e scrittore del ” il Roma”, la presentatrice Magda Mancuso, il manager e casting director Enzo Massimiliano Acri.
Alla fine della conferenza stampa ci sono state domande e complimenti all’artista Erry Mariano che si è anche esibito accompagnato al pianoforte cantando alcune parti di un suo brano.
Il 6 maggio Erry Mariano nel suo concerto canterà 22 brani, è un artista versatile, interprete ed autore con una esperienza pluriennale musicale.
Tra le sue capacità oltre il talento naturale, il suo timbro particolare ed unico la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le emozioni che si provano ascoltando la sua musica e l’amore che trasmette attraverso le sue performance originali, passionali ed uniche.
a cura di Christian Russo