martedì, Aprile 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIl cantautore ciccianese Myky Petillo collaborerà con la star maltese Matthew James.

Il cantautore ciccianese Myky Petillo collaborerà con la star maltese Matthew James.

Myky Petillo, star ciccianese collaborerà con la star maltese Matthew James.

Grazie alla partnership con la Diamond Sound Music della manager internazionale Marilanda Majello, Myky, concorrente di x-Factor Malta, ha avuto modo di entrare in contatto con diversi esponenti del panorama musicale dell’isola.

Matthew James è un cantante e un produttore di successo. Molti dei suoi progetti hanno conquistato la vetta delle classifiche locali, come ad esempiola sua hit estiva “MHUX XORTA”. E’ autore di molti inediti cantati dai concorrenti di X-Factor e dai rappresentanti maltesi dell’Eurovision Song Contest e del Junior Eurovision

Alcune foto condivise sui social mostrano Myky e Matthew insieme in sala di registrazione. Ci resta ora la curiosità di scoprire a cosa stiano lavorando, e cosa verrà fuori dalla collaborazione di questi due talenti: l’esperienza e la preparazione di entrambi sono una garanzia, così come il carattere vulcanico del loro talento.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -