venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiGLI ALIENI DI RADIO MARTE IN DIRETTA DA SANREMO PER IL 74°...

GLI ALIENI DI RADIO MARTE IN DIRETTA DA SANREMO PER IL 74° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Radio Marte ritorna a Sanremo al seguito del Festival, per un’altra edizione da record: la 74esima. Oltre 100 ore di diretta multimediale, in contemporanea su tutte le reti Radio Marte (fm, DAB+, web, app, 183 dtt).

Da lunedì 5 febbraio, fino alla finale di sabato 10, interviste con i protagonisti del Festival ed artisti in gara, collegamenti esclusivi, aggiornamenti in tempo reale, scoop e rivelazioni, grazie alla squadra esterna collegata in diretta dalla postazione “vista Ariston”, in collaborazione con il brand Carpisa.

Dalla vetrina radio-palco, si alterneranno speakers, djs, ospiti e, naturalmente, i protagonisti canori della gara: Gigio Rosa, Rosanna Iannacone, Timo Suarez e Davide Scafa saranno i conduttori inviati, e con loro, una madrina d’eccezione: la conduttrice Rai Veronica Maya, in onda per tutta la settimana del Festival per commentare serate, canzoni, i look ed i rumors che alimentano da sempre la kermesse nella città dei fiori.

Presente in postazione un terminale EarOne, la società siciliana di rilevazione dei passaggi dei brani in tutte le emittenti italiane, da cui si potrà osservare l’andamento in tempo reale delle tracce selezionate e presentate da Amadeus.

La squadra marziana sarà “resident” anche nei party organizzati al club Villa Noseda, la location più gettonata e trendy della riviera ligure, in collaborazione con il dj sud-pontino Ulisse Marciano.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -