domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervistePier Paolo, Capo di Hollywood Animazione ed il suo “meraviglioso futuro”

Pier Paolo, Capo di Hollywood Animazione ed il suo “meraviglioso futuro”

Intervista a Pier Paolo, Capo per HOLLYWOOD ANIMAZIONE

  • Salve Pier Paolo, grazie per il tuo tempo. Siamo qui per parlare di una importante iniziativa nella casa di Hollywood Animazione. Prima di iniziare, per chi non conosce ancora la vostra splendida realtà, che cos’è HOLLYWOOD ANIMAZIONE?

Hollywood è un’azienda che si occupa di intrattenimento in ogni sua forma. Dal 2007 opera nel territorio campano per feste ed eventi con dei professionisti del settore allargando il proprio giro anche ai Villaggi Turistici dove, con una base su Vieste, ogni anno si cerca di migliorare e ingrandire la propria forza turistica.

  • Sappiamo che avete iniziato un processo per abbattere le barriere delle distanze fisiche. Cosa rappresentano per voi gli Stage Virtuali?

Gli Stage Virtuali sono un’idea che nasce da uno dei periodi più bui degli ultimi anni (e non sto a ricordarvi quale), ma che qualcosa di buono ha portato: la consapevolezza che a distanza si può fare formazione; di ogni tipo. E volendo Hollywood uscire dalla propria comfort zone campana, si è deciso di abbattere ogni distanza con degli stage virtuali in cui chiunque, da qualsiasi posto, può connettersi e imparare il mestiere dell’animatore. Il primo virtual stage inizia il 15 febbraio e sarà un’esperienza unica di formazione e conoscenza.

  • Sappiamo che a partire da quest’anno state espandendo il vostro marchio anche in altre regioni italiane. Dove vi vedremo?

Come detto prima, stiamo incrementando le strutture turistiche dove forniremo il nostro servizio di animazione… oltre alla Puglia con base forte in Vieste questa estate confermiamo la Toscana con una nuova struttura e la Basilicata… ma non finisce qui…

  • Tra le tante bellissime attività che fate avete un interessante laboratorio di cabaret curato da Mino Abbacuccio ed una scuola di circo. Quanto è necessaria per Hollywood Animazione la formazione del proprio staff?

La formazione è la base di tutta Hollywood e cerchiamo di darla 365 giorni l’anno con tantissimi corsi specifici per ogni settore dell’intrattenimento. Il Cabaret è una delle armi più potenti all’interno dei villaggi turistici e cercheremo di formare dei nuovi cabarettisti con grandi maestri come Mino Abbacuccio che ormai è un amico di Hollywood…  La scuola di Circo invece sarà incentrata su corsi di trampoleria, clowneria, giocoleria, magia e tutte quelle discipline necessarie a migliorare e a scoprire le proprie skills. Come dico sempre “Solo l’educazione non possiamo insegnare, perché quella si impara in famiglia… al resto ci pensiamo noi”.

  • Conosciamo, e ascoltiamo, la vostra divertentissima Radio Webtv. Dove vi possiamo ascoltare per chi ancora non l’ha fatto?

Siamo on-line settimanalmente sulle piattaforme social: da Facebook a Instagram, passando per YouTube… i nostri programmi sono contenitori che raccontano la vita “A SPASSO CON HOLLYWOOD” tra risate, scherzi ed eventi… Oltre a dare la parola a chiunque voglia proporre un proprio progetto. Attenzione che presto approderemo in Tv, passando da Casa Sanremo…

  • Come possono proporsi le persone che vogliono lavorare con voi? E qual’ è il vostro motto per affrontare ogni sfida lavorativa?

Per entrare a far parte della grande famiglia Hollywood è semplicissimo… contattarci tramite i nostri canali social o mandare una mail ad animazionehollywood@libero.it con una breve presentazione e il proprio curriculum e si verrà contattati dal nostro ufficio risorse umane per un colloquio al quale seguirà l’invito agli stage di formazione. Noi abbiamo tanti motti, ma approfitto per lanciarvi quello dell’estate 2024: “Segui il tuo mood, siamo Hollywood”

  • Un consiglio a tutti gli aspiranti? Quali sono i requisiti fondamentali per lavorare al vostro fianco?

Come già detto l’educazione, fondamentale e la determinazione. Adoriamo collaborare con chi ha voglia di crescere, migliorarsi e portare nuova linfa alla nostra agenzia, non ne è mai abbastanza… Il consiglio è di venire a conoscerci e partecipare ai nostri stage, perché come dico sempre io “Chi è Hollywood una volta, è Hollywood per sempre”.

  • Un saluto speciale ai nostri lettori?

Innanzitutto, grazie per l’intervista, è stato un piacere rispondere alle tue domande. Restate costantemente aggiornati sulle novità che sulle nostre piattaforme social pubblichiamo giornalmente perché… fidatevi… È MERAVIGLIOSO IL FUTURO!

Segui la Hollywood Animazione su Facebook, clicca sul link: https://www.facebook.com/animazione.hollywood

a cura di Michele Terralavoro

https://www.instagram.com/micheleterralavoro/

https://linkbe.me/Michele.Terralavoro

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -