lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportDaniel Noè, un atleta medaglia d'oro mondiale

Daniel Noè, un atleta medaglia d’oro mondiale

Toscano, classe 1996, atleta di rilievo internazionale, personal fitness trainer, bodybuilder e fitness model, Daniel Noè è ‘Mister Universo ICN 2023’ (Seoul, Corea del Sud), ‘Vincitore del titolo di Mister AINBB 2023’ (Rimini Wellness, Fiera del Fitness di Rimini), ‘Campione europeo Fitness Model PRO 2023’ (Salamanca, Spagna), ‘Vice campione del Mondo Fitness Model PRO 2022’ (Praga, Repubblica Ceca) ed ha concluso il 2023 in bellezza, conquistando la medaglia d’oro all’ ‘ICN WORLD CHAMPIONSHIP’ (bodybuilding competition), tenutasi a Perugia dal 3 al 5 Novembre scorsi.

Nello specifico, con grande merito, si è aggiudicato il titolo di Campione del Mondo nella categoria ‘Fitness Model PRO’. Un titolo tanto ambito, arrivato dopo le qualificazioni del 30 Luglio scorso al ‘The Night of the Natural’ (Perugia) e del 22 Ottobre scorso al ‘The best Natural in Show AINBB’ (Brendola -VI).

Complimenti a questo fantastico atleta, orgoglio italiano, medaglia d’oro mondiale.

Daniel Noè rappresentante nazionale del ‘Natural Bodybuilding’

Il ‘bodybuilding natural’ è la disciplina che mira allo sviluppo della maggior ipertrofia muscolare senza l’utilizzo di sostanze vietate dalla legge e promuove una visione sana e salutare dell’allenamento in palestra.

L’allenamento del ‘bodybuilding natural’ deve essere, così, tutto indirizzato ad aumentare la tensione muscolare, sia con esercizi incentrati sul carico, sia con esercizi incentrati sul tempo sotto tensione.

Non c’è una formula ben precisa per arrivare ad ottenere ottimi risultati. Tutto è racchiuso nella forza della propria spinta motivazionale, nell’impegno e nella costanza impiegate per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo, attraverso l’allenamento.

Oltre a questo, sono fondamentali una non indifferente concentrazione mentale e una corretta alimentazione.

a cura di Dario Cecconi

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -