venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaRENZO RUBINO FUORI ORA IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO "GIOCARE"

RENZO RUBINO FUORI ORA IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO “GIOCARE”

È ora disponibile su Youtube il videoclip del nuovo singolo di Renzo Rubino GIOCAREprimo fantastico tassello del disco GIOCATTOLI MAREVIGLIOSI in uscita il prossimo ottobre, distribuito da Universal Music.

GIOCARE si presenta come il coloratissimo manifesto di questo disco di favole: scritto e diretto da Flaminia Veronesi e Nobel, con la collaborazione di FIRM e Michela Croci Studio, il videoclip ci trasporta immediatamente in un mondo parallelo di gioco e fantasia, un universo simbolico liberoin grafica animataper adulti-bambini. Figure oniriche e creature del mare invitano lo spettatore a saltare oltre la soglia della realtà, sfidandone limiti e restrizioni, traghettandoci altrove sulla magica e incalzante melodia che accompagna la voce di Renzo Rubino.

To playjouerabspielenjolastuhrát siigraspeel sono tutte parole che significano GIOCARE ma anche SUONARE. Questo brano e questo videoclip, così come PORTO RUBINO, nascono come un gioco: divertimento in musica con atmosfere alla Tim Burtoninvito a guardare la vita con occhi di bambino.

PORTO RUBINO, il suggestivo viaggio del cantautore pugliese tra i mari della Puglia, è in partenza il 19 luglio dalla venue incantevole di Polignano a Mare. Quattro imperdibili tappe per il grandissimo evento musicale che celebra il mare da proteggere, ispirazione per gli artisti, luogo di incontro e arricchimento unico nel suo genere.

Tanti i compagni di viaggio di Renzo e gli ospiti d’eccezione: da Polignano a Mare (BA) il 19 luglio con Vinicio Capossela e Micah P. Hinson, si sbarcherà a Castro Marina (LE) il 21 luglio con Edoardo BennatoFrancesca Michielin e Fulminacci; dall’alba del 23 luglio a Ostuni  – Villanova (BR) con Michele Bravi Roy Paci, si approderà il 25 luglio alla grande festa finale di Maruggio – Campomarino (TA) con MahmoodFrancesco BianconiGiovanni TruppiMargherita VicarioMotta e Gino CastaldoPorto Rubino rafforzerà ulteriormente il suo legame con il territorio pugliese dando la possibilità a tre giovani artisti locali – MollaGigante e Anna Rene’ – di aprire le tappe dell’evento, grazie ad un accordo con Regione PugliaPuglia Sounds/Teatro Pubblico Pugliese e Puglia Promozione.

Anche quest’anno Porto Rubino diventerà un docu-film per Sky Arte.

Si ringraziano: San Marzano – Official partner dell’eventoRadio Norba – Media partnerPuglia Sounds e Teatro Pubblico Pugliese e i comuni di Polignano a MareCastro MarinaOstuni e Maruggio. Un ringraziamento particolare va a Stefano Senardicoordinatore dei rapporti con le istituzioni e consulente alla direzione artistica.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -