mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaIl tour la Rinascita di Angelo Iannelli approda a Pomigliano D'arco

Il tour la Rinascita di Angelo Iannelli approda a Pomigliano D’arco

 Un carro armato di emozioni ,  quello che porta in giro per l’Italia l’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli con il tour  la “Rinascita” cultura, Moda, musica e degustazioni,  l’erede della maschera di Pulcinella , conquista  sempre più consensi. Dopo  le tappe a  Napoli a  Villa Domi, al  sindacato UGL, a Brusciano ristorante Amor Mio, a S. Elia Fiume Rapido nel Basso Lazio nella  Villa Comunale  e Aversa  (CE) al Palazzo Cascella. Martedì 6 Luglio è giunto a Pomigliano D’arco al ristorante  Clori Flower Diner in Via  Mauro Leone 100 dove si presentato  a partire dalle ore 18.00  il libro” Pandemia II ondata Rabbia  e Confusione la sfida di Pulcinella”  suggestiva la location, immersa tra fiori, oggetti di arredo, piante, stampe, candele, cuscini e ceramiche in un cocktail di colori a rendere magica l’atmosfera oltre agli assaggi di frittura, aperitivi, birra artigianale, vini, formaggi è stata la musica del sassofonista Rocco Di Maiolo e la voce viscerale di Marcello Colasurdo. Da sottolineare  la bravura del piccolo Adam pomiglianese, di appena sette anni suonatore di tammorra, un talento. L’evento è  stato organizzato  dall’ Associazione Vesuvius in collaborazione con  Clori Flower Diner. Ha moderato la serata con raffinatezza e bravura, Edda Cioffi conduttrice TV e presentatrice.
Marcello Colasurdo (  Musicista ) si è soffermato sull’amicizia con Angelo Iannelli e la figura di Pulcinella in Pandemia, affermando di esseri tutti sentinelle ambientali e amare la madre terra. Rocco di Maiolo (Sassofonista) ha duettato con  Colasurdo in un siparietto dalle mille emozioni Fabio Toscano (Attore) ha ricordato  l’importanza del cinema in questo momento e l’emozioni che si vivono negli eventi di Iannelli. Emanuela Gambardella (Giornalista) ha ringraziato l’ideatore del tour l’amico Iannelli per il suo carisma, mettendo in evidenza l’importanza di questi incontri specie in questo momento. L’accademia  Maria Mauro, ha fatto sfilare nei meravigliosi giardini del Clori Flower Diner una  bellissima modella , con un abito  mozzafiato nero molto sensuale, rappresentante la vittoria della bellezza in  Pandemia con il virus in mano. Ha concluso la serata  il king del sorriso Angelo Iannelli autore del libro e ideatore  del tour con il suo slogan “la rinascita siamo noi”   con un brindisi finale. Presente le telecamere  TV Club  Economy di Franco Capasso. Fotografo ufficiale è stato Sandro Barroso. Tra i presenti Andrea Aselli che a collaborato nella buona riuscita della serata, la blogger  Daniela Del Prete, l’imprenditore Andrea Carnevale e  il fotografo Vincenzo Burroso. La giornalista Monica Cito. Soddisfatti gli organizzatori, per il successo della serata e di pubblico.

L’ appuntamento con  il tour la ” Rinascita” è al  Gran Caffè Gambrinus di Napoli il 20 Luglio alla presenza di illustre personalità per la settimana tappa.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -