lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaPasqua in zona rossa alla riscoperta delle vecchie tradizioni culinarie, il contest...

Pasqua in zona rossa alla riscoperta delle vecchie tradizioni culinarie, il contest online di Iannelli parte da Napoli
Giudici d’eccezione: Salvatore Todisco, Enzo Avitabile e Salvatore Tortora

   Anche  quest’anno la Pasqua  sarà in lockdowon , l’attore napoletano Angelo Iannelli    protagonista dei contest in  Pandemia ,  ha ideato un nuovo progetto”  Pasqua in zona rossa” allo scopo di valorizzare i piatti tipici della tradizione e donare momenti di spienseratezza e allegria . Per il secondo anno consecutivo, tutti gli italiani   si preparano  a festeggiare la Pasqua  reclusi  in casa come quella del 2020 con il virus ancora presente tra noi  .Il carismatico e instancabile  Iannelli , invita tutti  a preparare tra le mure di  casa ,dolci della tradizione pasquale,   sfidando  la Pandemia , tra la gastronomia e la poesia una vera sfida a colpi di  Pastiere, colombe pasquali , casatielli  e  versi poetici, coinvolgendo come lo stile iannelliano intere famiglie da nord a sud della nazione  .  Come nelle precedenti edizioni, anche stavolta si prevedono tantissimi  partecipanti , i quali, invieranno  a partire da venerdi  sera 2 aprile fino a domenica 4 aprile dopo pranzo sulla seguitissima pagina Facebook ,  video presentazione, foto e poesie    . Giudici del contest , saranno :  Il maestro pasticciere  Salvatore Tortora,  l’ imprenditore Enzo Avitabile padron del brand  di liquore” Baba’ Re “e il noto cioccolatiere   Salvatore Todisco, che declameranno i vincitori,  premiandoli con le loro le proprie  specialità . La “Pasqua in zona  rossa” è  una sorta di antidoto alla  crisi economica e all’emergenza sanitaria  scatenata dalla Pandemia  , con questo progetto si vuole  sostenere  l’ economia e le  tantissime imprese coinvolte.   L’ambasciatore del sorriso  è sceso di nuovo in campo  per donarci  speranza e serenità.
    Ecco le voci dei giudici Salvatore Todisco, Salvatore Tortora e Vincenzo Avitabile che vi invitano a partecipare in tanti:
https://www.youtube.com/watch?v=CFhgiCGaQ1Y&t=12s
https://www.facebook.com/1673341362/videos/10216214398827341/
https://www.facebook.com/1673341362/videos/10216214399187350/
https://www.facebook.com/1673341362/videos/10216214400587385/

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -