sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsNON SEMPRE LA GIUSTIZIA “DIVINA” FA IL SUO CORSO...CIAO ANGELO DELLA GIUSTIZIA.

NON SEMPRE LA GIUSTIZIA “DIVINA” FA IL SUO CORSO…CIAO ANGELO DELLA GIUSTIZIA.

Stamane la notizia dell’improvvisa scomparsa dell’avvocato Giovanni Giorgi.

L’avvocato di origini calabresi congiunto con l’attrice Tina Lillini, ha lasciato improvvisamente questo mondo ove giustizia non c’è.

L’avvocato, non era un solo esecutore della legge, le cause dei suoi assistiti le faceva diventare proprie: lui ci metteva il cuore, come ogni buon lavoratore dovrebbe fare.

Ultimamente l’avvocato era diventato un amico e un confidente: un suo consiglio anche non legale mi faceva vedere quello spiraglio di luce anche dove forse non c’era. E poi era molto simpatico quando si arrabbiava e parlava nel suo dialetto.

Che strana la vita! Un uomo di giustizia se ne è andato via ingiustamente.

Non ho avuto modo di conoscerlo a fondo, ma sicuramente ho percepito che attraverso la sua caparbietà, sicurezza ma soprattutto signorilità, non soprassedeva agli errori, anzi affrontava tutti e tutto a testa alta, perchè sapeva il giusto verso delle cose.

E ora tocca Tina in suo nome aggiustare il verso di una vita che purtroppo per lei è a metà, ma così non è, perchè un amore pulito non si rompe mai.

Beh, cosa dire a Tina? Lo sai che ti sono vicina come tu lo sei con me, ora più che mai….

A Gianni faccio sapere che io mi fermo, aspetto un suo segno, come ci eravamo accordati ieri pomeriggio. Io lo aspetto!

Grazie per tutto avvocato!

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -