venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNello Savoia (FdI): "Bacoli è nelle mani sbagliate. La nostra Città merita...

Nello Savoia (FdI): “Bacoli è nelle mani sbagliate. La nostra Città merita di più!”

Dopo anni di annunci roboanti e continue autocelebrazioni sui #Social senza nessun riscontro concreto nella vita Reale, i Cittadini di Bacoli oggi verificano amaramente un abisso lacerante tra quanto promesso in Campagna Elettorale dal Sindaco e lo stato di profondo degrado ed abbandono del Territorio che è oramai sotto gli occhi di tutti.

Nello Savoia (Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia e Consigliere ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani) attacca pesantemente l’Amministrazione Comunale di Bacoli evidenziando e certificando ben 5 Verità (tra le tante) proprio all’inizio della 3^ Estate consecutiva dell’esecutivo targato Freebacoli:

? 1) Situazione traffico peggiorata, grazie anche all’occupazione di una via principale con il mercato cittadino del sabato.

? 2) Situazione mezzi pubblici sconcertante, #Stazione di #Baia ancora chiusa, ritardi e disservizi su tutte le linee, anzi peggio, perché quest’anno paghiamo tutti anche delle navette al costo di € 1.500 al giorno che girano per la città tristemente Vuote!

? 3) Situazione parcheggi peggiorata, perché prima di tornare tutto come era prima, sono rimasti (inspiegabilmente) chiusi per un mese.

? 4) Situazione Viabilità agghiacciante: Ztl messe e poi tolte, con un sistema di telecamere tutto da verificare!

.? 5) Situazione decoro urbano pessima: molte aree della città (soprattutto le Periferie) risultano sporche e poco curate.

Il Consigliere di Fratelli d’Italia Nello Savoia, sempre in prima linea a difesa del Territorio e della Comunità di Bacoli, rincara quindi la dose e chiede a giusta ragione:

? Quale Vivibilità viene data da questa Amministrazione Comunale ai cittadini di Bacoli?

? Quale Turismo speriamo di avere così a Bacoli? Solo Pendolari perché di più non si è capaci di offrire!

“Bacoli è nelle mani sbagliate! I Bacolesi meritano di più!”

(Articolo a cura di Antonella De Novellis)

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -