Nello Savoia (FdI): “Bacoli è nelle mani sbagliate. La nostra Città merita di più!”

Dopo anni di annunci roboanti e continue autocelebrazioni sui #Social senza nessun riscontro concreto nella vita Reale, i Cittadini di Bacoli oggi verificano amaramente un abisso lacerante tra quanto promesso in Campagna Elettorale dal Sindaco e lo stato di profondo degrado ed abbandono del Territorio che è oramai sotto gli occhi di tutti.

Nello Savoia (Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia e Consigliere ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani) attacca pesantemente l’Amministrazione Comunale di Bacoli evidenziando e certificando ben 5 Verità (tra le tante) proprio all’inizio della 3^ Estate consecutiva dell’esecutivo targato Freebacoli:

? 1) Situazione traffico peggiorata, grazie anche all’occupazione di una via principale con il mercato cittadino del sabato.

? 2) Situazione mezzi pubblici sconcertante, #Stazione di #Baia ancora chiusa, ritardi e disservizi su tutte le linee, anzi peggio, perché quest’anno paghiamo tutti anche delle navette al costo di € 1.500 al giorno che girano per la città tristemente Vuote!

? 3) Situazione parcheggi peggiorata, perché prima di tornare tutto come era prima, sono rimasti (inspiegabilmente) chiusi per un mese.

? 4) Situazione Viabilità agghiacciante: Ztl messe e poi tolte, con un sistema di telecamere tutto da verificare!

.? 5) Situazione decoro urbano pessima: molte aree della città (soprattutto le Periferie) risultano sporche e poco curate.

Il Consigliere di Fratelli d’Italia Nello Savoia, sempre in prima linea a difesa del Territorio e della Comunità di Bacoli, rincara quindi la dose e chiede a giusta ragione:

? Quale Vivibilità viene data da questa Amministrazione Comunale ai cittadini di Bacoli?

? Quale Turismo speriamo di avere così a Bacoli? Solo Pendolari perché di più non si è capaci di offrire!

“Bacoli è nelle mani sbagliate! I Bacolesi meritano di più!”

(Articolo a cura di Antonella De Novellis)