venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!

NAPOLI SUONA ANCORA


Napoli, 11 gennaio 2021
 – Con l’anticipazione nel weekend appena trascorso della clip di Francesco Di Bella, da domani Napoli suona ancora inonderà la rete con le performance musicali realizzate in queste settimane al PAN|Palazzo delle Arti di Napoli, trasformato per l’occasione in una sala concerti anche se ancora, purtroppo, senza pubblico.

Lorenzo Girotti, SeSèMaMà, Gianni Lamagna, Fiorenza Calogero, Ascapece, Gnut, Suonno D’Ajere, Fede ‘n’ Marlen, Massimo Ferrante, Dario Caradente, Anna Mancini, Quartetto Mercadante, i primi dodici artisti di cui vedremo le esibizioni dal 12 gennaio ogni giorno con doppio appuntamento alle 14 e alle ore 18.

Si continuerà fino a febbraio con una programmazione che vedrà esibirsi settimanalmente una quindicina di artisti.

Dal 20 gennaio, alle performance artistiche registrate ”in studio” si aggiungeranno delle “cartoline digitali“, realizzate in esterno nei più bei luoghi della città, con l’intento di promuovere turisticamente il patrimonio culturale partenopeo insieme a quello musicale.

Marco Zurzolo, Dario Sansone, Maldestro, Roberto Colella, Ebbanesis, Fiorenza Calogero, Flo, Maurizio Capone, Fede ‘n’ Marlen e Gianni Lamagna, tra gli altri, i testimonial di altrettanti luoghi-simbolo: Castel dell’Ovo, Maschio Angioino, Palazzo dello Spagnolo, il Teatro Mercadante, Chiostro di San Domenico, la Chiesa di San Severo al Pendino, Cappella di San Gennaro, Ruota degli Esposti, Chiesa della Sanità, Piazza del Plebiscito, il Museo Filangieri e Piazzale San Martino.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -