venerdì , Marzo 5 2021

Bcc Castellana Grotte, arriva Lagonegro: è il primo di quattro recuperi


Archiviata la trasferta infruttuosa sul campo della capolista Bergamo con la prima sconfitta del 2021, la Bcc Castellana Grotte si prepara al turno infrasettimanale casalingo che la vedrà opposta alla Cave del Sole Geomedical Lagonegro. Si giocherà, infatti, mercoledì 13 gennaio 2021 con prima battuta alle ore 18 il recupero della quinta giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Per la formazione allenata da Flavio Gulinelli sarà la prima di quattro sfide dal significato tutto particolare: da una parte la necessità di conquistare punti per risalire la classifica dopo le difficoltà dei mesi di novembre e dicembre legate anche e soprattutto ai contagi Covid, dall’altra il desiderio di raggiungere l’obiettivo minimo dell’ingresso nei quarti di Coppa Italia serie A2/A3.

I quattro recuperi (mercoledì con Lagonegro appunto, poi mercoledì 20 con Cuneo, il 27 gennaio a Santa Croce e il 31 gennaio con Ortona), infatti, danno l’occasione ai gialloblù di poter scalare la classifica parziale del girone di andata ed entrare nelle prime sei posizioni. Tutto si gioca su una graduatoria che tiene conto solo delle gare della prima parte del campionato.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Fitkings: l’app per mantenerti in forma

Fitkings è l’app Fitness che ti aiuta a combattere la sedentarietà e a mantenerti in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: