giovedì , Aprile 15 2021

NAPOLI, LANZOTTI-SANZULLO (FI); BENE CAMPAGNA “SPREMUTA SOSPESA”, ISTITUZIONI SOSTENGANO SEMPRE IL VOLONTARIATO

“Promuovere la cultura della prevenzione e l’adozione dei stili di vita salutari, puntando alla scelta libera e consapevole piuttosto che al divieto, è e deve essere la strada maestra che deve guidare il nostro essere cittadini, soprattutto in questo momento di grande emergenza sanitaria. Ben venga dunque l’iniziativa Animiamo promossa dell’associazione Tramandare di Paola Attanasio che su questi presupposti culturali sta puntando a sostenere il consumo di agrumi nostrani, noti per le loro proprietà immunostimolanti, attraverso il coinvolgimento degli agricoltori e dei distributori e la pratica della ‘spremuta sospesa”. Lo affermano Stanislao Lanzotti e Stefania Sanzullo rispettivamente coordinatore cittadino e responsabile del Dipartimento delle Politiche Sociali di Forza Italia Napoli.

“Pronti a sostenerne gli obiettivi, plaudiamo dunque a questa come alle tantissime altre iniziative sociali che stanno caratterizzando questo difficile momento storico, auspicando che possano sempre trovare nelle istituzioni la massima attenzione”, concludono gli esponenti di Forza Italia.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Il Liceo E.Medi di Cicciano con il corto partecipa alla finale del Festival Cinefrutta di Giffoni della sana alimentazione 8° edizione

“Se ti piace la frutta mangia quella giusta” è Il titolo del corto che partecipa alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: