lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiModa in Tour prosegue il 9 luglio al Lido Capri Beach di...

Moda in Tour prosegue il 9 luglio al Lido Capri Beach di Pozzuoli

Al Lido Capri Beach di Pozzuoli (viale Sibilla 20) per domenica 9 luglio la Mondo Eventi Campania ha annunciato i nuovi appuntamenti con “Moda in Tour”.

Sfilate, shooting fotografici, casting per attività e brand, stage per fotomodelle, corsi di portamento, pubblicità televisiva sui giornali e sul web, sono la realtà imprenditoriale della Mondo Eventi Campania del manager di moda Carlo Sommella, l’agenzia specializzata in moda e spettacolo con sede in Monteruscello (frazione di Pozzuoli) e in attività da oltre 26 anni, non solo in Campania e nel Sud Italia ma anche in tutta la penisola. Diretta dal manager di moda e event planner Carlo Sommella, l’agenzia coinvolge assiduamente centinaia di giovani di tutte le età, fino ai 40 anni, nelle proprie iniziative mirate a introdurre nuove figure nella pubblicità, nel fashion e nello show business, valutandoli non solo nel look ma anche nelle capacità artistiche, perché possano essere introdotti in produzioni televisive, cinematografiche e teatrali di prestigio nazionale.

Le attività della Mondo Eventi Campania possono essere seguite sui maggiori social network e in particolare sulla pagina Instagram mondoeventicampaniaagency

Sotto il nome di “Moda in Tour – La grande sfilata” andranno in scena, davanti a una giuria di esperti della comunicazione, della stampa e del mondo dell’imprenditoria locale e nazioale, il concorso/sfilata di “Miss Mediterranea”, giunto quest’anno alla sesta edizione, per le candidate comprese fra i 14 ai 28 anni, e per la categoria Teeneger 12/13 anni al suo terzo appuntamento, e “Miss e Mister Baby Napoli” giunto alla quinta edizione, orientato ai giovanissimi, maschi e femmine, di età compresa fra 4 e 11 anni. I modelli in concorso verranno immortalati dal fotografo  ufficiale dell’evento Gaetano Sarno.

L’evento, trasmesso dalle telecamere di Napflix Canale 86 in Campania e Basso Lazio sarà condotto dalla bellissima modella e presentatrice di eventi Titti Ferro e sarà accompagnato da numerosi ospiti di rilievo nazionale, con numeri di cabaret, musica e poesia.

Per prenotazioni chiamare il 3292487467 anche in Whatsapp

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -