venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsL'influencer del momento: Gianfranco Esposito

L’influencer del momento: Gianfranco Esposito

Chi è l’influencer napoletano Gianfranco Esposito: carriera, età e lavoro

Gianfranco, un modello e un influencer di successo, di ventisei anni ed alto un metro e 86 centimetri circa, con capelli scuri e occhi blu che cura sempre il suo aspetto fisico facendo molto fitness. Nel mondo glitterato del social Instagram è una persona molto attiva e possiede un profilo @gianfrancoespositoofficial seguito da 107mila follower, che sono sempre infiammati dalle pubblicazioni di scatti e storie delle sue giornate. Ha un carattere solare, socievole e rispettoso. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, il giovane Gianfranco Esposito ha voluto partecipare nel 2012 ai casting di “Uomini & Donne” su Real Time TV come corteggiatore, che nel corso del programma televisivo è uno dei corteggiatori della bellissima ballerina Sabrina Ghio. Dopo questa bellissima esperienza, comincia ad amare anche la moda sfilando in passerella per le migliori maison con il suo stile personale, tra cui la sua partecipazione al concorso di bellezza “Il più bello d’Italia” arrivando alla finale dei 50 italiani, e partecipa a vari programmi televisivi in Mediaset come “Ciao Darwin” e anche in Rai e su La7.

In molti hanno potuto ammirare anche il suo fascino in “Take me Out” Esci con me nel 2018, un programma in cui si è messo in gioco per cercare l’anima gemella. Inoltre ha fatto anche una comparsa per la fiction televisiva di Rai Uno “Tutto il mondo è paese” e attualmente collabora con importanti brand, circa 120 collaborazioni, tra cui Gucci e in passato con Hunt e Ituber. Molte volte sembra che il mondo dei social e della televisione siano distanti l’uno dall’altro ma nel caso di Gianfranco sono così vicini grazie alla sua voglia di mettersi sempre in gioco e al sogno di farsi strada nel mondo dello spettacolo. In questo periodo di Pandemia l’influencer Gianfranco si è molto concentrato nel seguire il suo profilo di Instagram incrementando i follower da 80 a 107 mila condividendo il suo punto di vista, creando contenuti interessanti e facendo più stories mentre ero a casa per cui stabilendo una connessione più forte con loro. Insomma, un ragazzo che riscuote un grande successo sul web.

a cura di De Carlo Giuseppe

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -