sabato , Agosto 13 2022

Videx Grottazzolina vittoriosa al PalaVeliero! Falù Ottaviano sconfitta 3-0

Come da pronostico la Videx Grottazzolina passa senza problemi al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano battendo 3-0 la Falù Ottaviano. Domenica si torna al PalaVeliero per la sfida alle ore 18.00 contro l’AciCastello.

Nel primo set subito Vecchi e Carlarco mattatori del match e coach Mosca costretto al time out sul 2-7. La situazione peggiora con tantissimi errori da parte dei vesuviani che vanno sotto 5-14. Il punto numero 24 è un tocco di seconda di Marchiani che porta la Videx al set point che Vecchi sfrutta subito murando la pipe di Scarpi.

Nel secondo set altra Gis Ottaviano che prova a tenere testa alla Videx Grottazzolina con l’ace di Ndrecaj che vale 8-7 Gis. Grottazzolina si riporta avanti con un attacco velocissimo di Calarco servito alla perfezione da Marchiani. Il muro degli ospiti diventa insormontabile e la Gis va sotto di 6 lunghezze. Nel finale sul 17-24 Scarpi spara out per il 17-25 e 2-0 Grottazzolina

Nel terzo set partono fortissimi gli ospiti che a muro fanno malissimo ai padroni di casa portando il vantaggio della Videx sul 2-7. Il vantaggio degli ospiti rimane invariato con l’attacco vincente di Vecchi 11-16. Nel finale errore della Gis che porta gli ospiti al match point.  Vecchi in pipe chiude il match e regala 3 punti alla Videx Grottazzolina.

Domenica alle ore 18.00 sfida contro AciCastello

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo

Chi è Rosalba Lisbo Parrella

Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.

Leggi anche

Il Napoli pareggia 0 a 0 con l’Espanyol nella ultima amichevole estiva 

Si chiude il ritiro del Napoli con il pareggio con gli spagnoli dell’Espanyol  Il Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: