lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIl nuovo singolo di Framer: "Lontani"

Il nuovo singolo di Framer: “Lontani”

L’artista Francesco Mercogliano, meglio conosciuto come Framer, ha appena iniziato questo 2022 con l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Lontani”, in uscita da lunedì 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali e può essere visto tramite Spotify. Un regalo che ha voluto fare a tutti i suoi fan avendo ancora lo stop per la musica live, rimandata a causa della variante Omicron da Covid-19. Un giovane cantante napoletano del genere rap che attraverso la sua libertà artistica vuole trasmettere ancora una volta la sua passione musicale, senza perdere l’attenzione verso le sonorità rap più moderne e le linee melodiche, ai suoi testi.

Il nuovo singolo di Framer
Il brano, scritto da Framer e prodotto da Prod-B-Art, da porta con sé la storia di un amore con l’iniziale maiuscola, tra prime infatuazioni, liti e confronti, che ritorna sempre con un sentimento amoroso più autentico.  Un sentimento che con il tempo si trasforma in un amore dalle forme più mature e universali. Sul ritornello “issa sapequand te vogli bene” Framer spiega tutto quello che prova per la sua innamorata. Un brano inedito che si preannuncia come un’onda potente. 

“Lontani” arriva  dopo “Bandita”, che ha superato 25mila views, “Tu si nu sbagli”“L’ultima vot” e “Asesina remix”. un brano inedito proiettato come un grande successo per la carriera di Framer che ha continuato a lavorare sodo e con dedizione. Stay tuned su Framer!

Ecco il link del video su Youtube:

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -