domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli risorge a Sassuolo 6 a 1 con tripletta di Osimhen,...

Il Napoli risorge a Sassuolo 6 a 1 con tripletta di Osimhen, Rrahmani e doppietta di Kvara

Sassuolo 1 Napoli 6 prima vittoria del Napoli di Calzona 

Dopo il pareggio amaro a Cagliari della settimana scorsa il Napoli scende in campo per il recupero della partita in trasferta a Sassuolo.

Il Napoli inizia bene e prende subito il dominio del campo ma al primo tiro del Sassuolo subisce il goal al minuto 17 con Racic che beffa Meret.

Il Napoli risponde subito e al minuto 29 pareggia con Rrahmani servito da Anguissa con un assist perfetto.

Ancora Napoli protagonista con Victor Osimhen su assist di Politano e al minuto 31 il Napoli va sul 2 a 1.

Nel finale del primo tempo ancora Osimhen in goal al minuto 41 ed è 3 a 1 del Napoli. 

Nel secondo tempo il Napoli dilaga prima con Osimhen che al minuto 48 fa tripletta ed è 4 a 1 per il Napoli.

Kvaratskhelia è protagonista anche lui nel finale di gara con una doppietta prima al 51 minuto e poi al minuto 76 ed è 6 a 1 per il Napoli. 

Nel finale di gara spazio anche per Raspadori, Simeone, Natan , Dendoncker e Zielinski che sostituisce un ottimo Traore’.

Un ottimo Napoli che sale a 40 punti in classifica, anche se ha giocato contro un Sassuolo molto fragile ma era importante vincere e dare morale alla squadra di Calzona che nel prossimo turno affronterà la Juventus al Maradona che si prevede tutto esaurito per la sfida contro i bianconeri.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -