sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaI brani di Sanremo 2024 ancora protagonisti in radio: “Casa Mia” di...

I brani di Sanremo 2024 ancora protagonisti in radio: “Casa Mia” di Ghali è la canzone più ascoltata di questa settimana

Sono sempre i brani in gara nell’ultima edizione del Festival di Sanremo ad essere i protagonisti della classifica EarOne Airplay Radio. Dopo Mahmood (settimane #7 e #12), Angelina Mango (settimana #8), Annalisa (settimana #9) e The Kolors (settimane #10 e #11), al primo posto questa settimana c’è Ghali. “Casa Mia” (+1) è il brano più ascoltato in radio e precede in classifica “Tuta Gold” di Mahmood (secondo posto, -1), “Sinceramente” di Annalisa (stabile al terzo posto) e “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors (stabile al quarto posto). Guadagna una posizione e sale al quinto posto “Training Season” di Dua Lipa. Completano la top 10 “La noia” di Angelina Mango (sesto posto, -1), “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu (settimo posto, +4), “100 Messaggi” di Lazza (ottavo posto, +2), “Texas Hold ‘Em” di Beyoncé (nono posto, -1) e “Ma che idea” dei BNKR44 & Pino D’Angiò (decimo posto, +9). Le tre più alte nuove entrate della settimana sono: “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo (posizione 14), “Puntofermo” dei Tiromancino (posizione 22) e “Human” di Lenny Kravitz (posizione 29).

La classifica EarOne Airplay Italiani vede nelle prime tre posizioni “Casa Mia” di Ghali (+1), “Tuta gold” di Mahmood (-1) e “Sinceramente” di Annalisa (stabile al terzo posto).

Confermate le prime tre posizioni della classifica EarOne Airplay Dance: “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu precede anche questa settimana “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man e “Beat Of Your Heart” di Purple Disco Machine e Ásdís.

“I p’ me, tu p’ te” di Geolier (secondo posto, -1) perde la leadership della classifica EarOne Airplay Urban e lascia il comando a “Acqua Passata” di Capo Plaza (primo posto, +2). Terzo posto per “Soli a Milano” dei Club Dogo feat. Elodie (-1).

“Human” di Lenny Kravitz entra in classifica EarOne Airplay Rock direttamente nella prima posizione. “Oh No :: He Said What?” della band britannica Nothing But Thieves perde una posizione e scivola al secondo posto. Si conferma al terzo posto “Legendary” di Bon Jovi.

“Contigo” di Karol G & Tiësto è saldamente al comando della classifica EarOne Airplay Latin e precede “La Falda” di Myke Towers (secondo posto, +1). Guadagna due posizioni e si porta al terzo posto “Luna” di Feid e Atl Jacob.

I primi tre posti della classifica EarOne Airplay TV sono occupati da “Casa Mia” di Ghali (+4),“Sinceramente” di Annalisa (confermata al secondo posto) e “Tuta gold” di Mahmood (-2).

“Vai!” di Alfa e “Louder” di Dotan si confermano nei primi due posti della classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Terzo posto confermato anche per i Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”.

La classifica EarOne Airplay TV Indipendenti vede nelle prime tre posizioni “Ricominciamo tutto” dei Negramaro (confermato al primo posto), “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri (secondo posto, +1) e “Vai!” di Alfa (terzo posto, -1).

Settimana #13 (dal 22-03-2024 al 28-03-2024)

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -