sabato , Marzo 6 2021

Guendalina Tavassi – Brutta avventura per l’attrice romana, hackerato il suo cellulare e prelevati video hot

Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello, disperata poiché violata la sua intimità. I video bollenti dell’attrice romana stanno facendo il giro degli smartphone, tra applicazioni di messaggistica e video. Una brutta situzione per Guendalina che ha già esposto denuncia alle Forze dell’Ordine, accompagnata dal marito, anche lui angustiato di quanto accaduto. La web influencer si è poi sfogata sui social, evidenziando che l’episodio è di natura penale visto che si tratta di un reato.

Le parole di Guendalina – “Vi chiedo di non diffondere immagini o video se ricevete qualcosa su Whatsapp, bloccate la catena. Fatelo per la mia famiglia, per i miei figli”.

Con la speranza che le immagini ritratte dai video diffusi, vengono presto cancellate e non divulgate poiché la libertà personale è inviolabile.

Redazione StreetNews

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Covid: Piemonte, 2.283 contagi e 24 morti: bollettino 5 marzo

[FONTE Adnkronos] I dati della regione Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: