venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteGrigio Crema: "il mio nome è il mix tra Ying e Yang"

Grigio Crema: “il mio nome è il mix tra Ying e Yang”

Grigio Crema ci parla del suo nuovo singolo “Segreti”, dandoci una piccola chicca sull’origine del suo nome d’arte. Un artista eclettico nato e cresciuto con il rap ma che adesso vuole aprirsi a nuovi orizzonti

Ciao Grigio Crema, cosa ti ha spinto a scrivere e cantare “Segreti”? Ciao ragazzi! Segreti è un brano nato in seguito ad una grossa delusione d’amore e ne racconta i retroscena nascosti, è venuto fuori un maniera molto spontanea perché avevo bisogno di curarmi con la musica in quel momento.


C’è un segreto che Grigio Crema può svelarci? Penso che ognuno di noi abbia i propri segreti nascosti ,come tutti ne ho tanti e non saprei da dove iniziare …


Quanto ti affascina la musica rap? E perchè? In passato molto , è stato il mio genere primario ,ora crescendo lo sto un po’ abbandonando perché mi sento poco stimolato…


Per te la musica è una valvola di sfogo per trasmettere messaggi? Più che di sfogo ,vedo la musica come una sorta di cura ai mali della vita ,cerco di fare musica per far si che mi faccia da medicina…


Autotune: sì o no?
Tutta la vita …si! 


Come mai la scelta di questo nome d’arte?  Grigio crema è il mix tra il nero e il bianco del Tao… Ying e yang che si fondono per creare una miscela grigia tra il bene e il male …Ecco da dove nasce il nome !


Chi è l’artista che hai come riferimento musicale?
In realtà non ho nessun artista come riferimento ,quando sento qualcosa che mi piace la prendo in considerazione ,ma sono in una fase personale in cui preferisco non farmi contaminare da altri artisti ,preferisco essere io il mio riferimento,perché alla fine penso che mi devo confrontare principalmente con me stesso …


Da chi ti piacerebbe ricevere una proposta di collaborazione?  Non saprei ..mi piace molto Lazza ultimamente , ma sono disposto sempre a prendere in considerazione varie collaborazioni con nuovi artisti ,un abbraccio! 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -