martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCICCIANO. ANNUNCIO DI LAVORO: CENTRO ESSENTHYA ESTETICA E DIMAGRIMENTO

CICCIANO. ANNUNCIO DI LAVORO: CENTRO ESSENTHYA ESTETICA E DIMAGRIMENTO

Il Centro Essenthya estetica e dimagrimento sito a Cicciano (Na) in via Nola n.30, seleziona estetiste (future Beauty Specialist) per ampliamento del proprio organico.

CHI SIAMO?

Un centro leader nel campo dell’ estetica base e avanzata e di dimagrimento. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi.

Cerchiamo estetiste appassionate in trattamenti viso e corpo, che vogliano acquisire metodiche di lavoro uniche lavorando solo con cosmetici e tecnologie altamente performanti.

Cerchiamo profili con esperienza, ma anche giovani professioniste che vogliano crescere sin da subito in un ambiente stimolante ed esclusivo

COSA OFFRIAMO?

1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione dell’esperienza maturata.

2) Percorso di formazione professionale e personale continuo.

3) Piano incentivi e possibilità di carriera.

COME CANDIDARSI?

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi alla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/essenthyaesteticaedimagrimento allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la persona giusta per Essenthya.

Benefit:

Formazione professionale
Disponibilità:
Orario flessibile

Retribuzione supplementare:
Premio di produzione
Tredicesima. 

Per info e contatti: 081 1852 0071 – email: pietroromano1981@libero.it

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -