sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGrande successo per AREA STILE ON AIR, cuore pulsante della scena radiofonica...

Grande successo per AREA STILE ON AIR, cuore pulsante della scena radiofonica durante tutto il festival della Canzone Italiana.

Grande successo per Area Stile ON AIR, l’esclusivo polo radiofonico nato nel cuore della vibrante atmosfera del Festival di Sanremo 2024 che ha accolto nel prestigioso Hotel Royal otto rinomate emittenti, offrendo agli artisti e al loro entourage un’esperienza esclusiva.

Queste le radio che hanno avuto la loro sede all’interno di “Area Stile ON AIR” e che raggiungono quotidianamente un pubblico di circa 600 mila ascoltatori e settimanalmente di oltre 4 milioni di ascoltatori complessivi: Radio Stop, CiccioRiccio, Radio Studio Delta, Radio Dolomiti, Radio Linea 1, Radio Studio Centrale, Radio Italia Anni ’60 e Rgs/Tgs/Rtp.

Tantissimi gli artisti che si sono avvicendati durante la settimana a Area Stile ON AIR tra i quali la vincitrice di quest’anno, Angelina Mango, e tutti i cantanti che hanno raggiunto le prime 5 posizioni: Geolier, Annalisa, Ghali e Irama!

Ogni emittente ha portato il proprio stile distintivo, offrendo ai suoi ascoltatori interviste esclusive in cui i talentuosi artisti dell’Ariston hanno condiviso le loro storie con il mondo, approfondimenti sulla settimana più importante della musica italiana e contenuti unici direttamente dal cuore del Festival di Sanremo, con la missione di unire la magia della musica con la professionalità di alcuni degli speaker più apprezzati d’Italia.

“Area Stile ON AIR” non è stata solamente la sede delle postazioni radio ma ha offerto, da lunedì 5 a sabato 10 febbraio, un ambiente accogliente e raffinato, uno spazio privato, dedicato agli addetti ai lavori, con un’area beverage e food di qualità per coccolarsi durante l’intensa settimana del Festival. Un’oasi di tranquillità e comfort nel caos e nella frenesia di Sanremo!

Il progetto è nato dalla collaborazione tra l’ideatore di Area Stile Marco Lanfranchi, il discografico Manuel Magni e la responsabile esecutiva Sara Bolzani.

Media partner dell’area è stato MANINTOWN, riferimento nel settore della musica e del cinema che, quotidianamente, dà voce e supporto ai talenti italiani ed internazionali.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -