venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaEssere attivi nelle stories e rendere interessante il proprio feed: continuano i...

Essere attivi nelle stories e rendere interessante il proprio feed: continuano i consigli di Mafalda De Simone per diventare un influencer di successo.

Non si diventa un imprenditore digitale su Instagram semplicemente condividendo le foto. Le stories sono fondamentali per essere connessi a livello emotivo con propri follower a livello emotivo. A spiegarlo è Mafalda De Simone, l’influencer campana che è tra le imprenditrici digitali più attive in Italia grazie agli oltre 162mila follower all’attivo. 

”Bisogna essere attivi nelle stories di Instagram. L’empatia è un aspetto fondamentale. Dai loro un motivo per fidarsi di te, seguirti ed essere partecipi con te. Bisogna essere sempre se stessi nel coinvolgere gli altri. Se stai simulando o stai recitando, sarà facilmente visibile. Condividi le tue storie personali in modo che il tuo pubblico ti trovi interessante e autentico”, ha spiegato. Altro segreto, è rendere il proprio “feed” interessante.

“Quando parlo di feed intendo che le foto devono essere visivamente attraenti. Sicuramente è importante aderire a un tema generale che leghi il tutto, rendendo la tua immagine coerente  Molti influencer di Instagram seguono uno stile particolare di modifica delle loro foto in modo che il colore o la composizione siano uniformi. Bisogna assicurarsi che le foto siano scattate in alta risoluzione e che siano piene di luce per farle sembrare davvero belle”, ha concluso la De Simone.

image_printStampa Articolo
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -