venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaÈ DISPONIBILE IN DIGITALE “AFRODISÍACO

È DISPONIBILE IN DIGITALE “AFRODISÍACO

È disponibile in digitale Afrodisíaco” (smarturl.it/Afrodisiaco), il tanto atteso album dell’astro nascente del reggaeton, Rauw Alejandro. All’interno sono presenti featuring con star del panorama musicale latino del calibro di Anuel AA, J Balvin, Trippie Redd, Wisin & Yandel, Tainy, Zion, Lennox, Arcángel, Myke Towers, Sky Rompiendo, Dalex, Lenny Tavárez, Farruko, Sech, Dímelo Flow, Camilo e tanti altri.

Online anche il videoclip (www.youtube.com/watch?v=HEydV4B6mRQ) di De Cora <3” feat. J Balvin, che in pochi giorni conta già 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.  Il videoè stato registrato in Colombia e diretto da Gus Camacho di Mastermind Entertainment. In merito Raw Alejandro ha dichiarato: “’De Cora’ significa ‘dal cuore’. È un’espressione comune che usiamo a Porto Rico, la mia città natale, ogni volta che intendiamo davvero quello che diciamo”.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -