giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Johnson: "In Gb ritorno alla normalità entro Natale" 

Covid, Johnson: “In Gb ritorno alla normalità entro Natale” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

La Gran Bretagna “tornerà a una significativa normalità a metà novembre, il prima possibile in tempo per Natale”, ha anticipato il premier Boris Johnson annunciando nuove tappe dell’allentamento del lockdown, come la completa riapertura di scuole, college e università a settembre. Dal primo agosto poi, non sarà più imposto il lavoro da casa, ma sarà dato potere decisionale ai datori di lavoro. “Saranno loro a decidere come i loro dipendenti possono lavorare in sicurezza”, ha affermato il premier.  

“Il lockdown nazionale è stata la cosa giusta da fare all’inizio della pandemia, ma ora sono più appropriate azioni mirate a livello locale”, ha aggiunto Johnson ricordando che forme di isolamento sono o sono state attive a Weston Super Mare, Kirklees, Blackburn, Blackburn, Bradford e Leicester. Saranno le amministrazioni locali a prendere le decisioni necessarie, ha aggiunto il premier.  

Il tasso di riproduzione del coronavirus nel Regno Unito è ora compreso fra 0,7 e 0,9. Il Paese “continua a registrare progressi costanti nello sforzo collettivo di sconfiggere il virus. Da tre settimane il numero di casi individuati ogni giorno con la campagna di test è sotto la soglia dei mille”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -