martedì, Aprile 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaDJ KHALED: fuori oggi due nuovi brani “POPSTAR” feat. DRAKE e “GREECE”...

DJ KHALED: fuori oggi due nuovi brani “POPSTAR” feat. DRAKE e “GREECE” feat. DRAKE. I brani anticipano l’album “KHALED KHALED” di prossima uscita

DJ KHALED, vincitore di numerosi GRAMMY Award e visionario dell’industria musicale, oltre a influencer innovativo e mega-produttore, è tornato! Non con uno, ma con ben due nuovi brani,“POPSTAR” e “GREECE” (We The Best/Epic Records), entrambi featuring DRAKE, e con la produzione esecutiva di Asahd & Aalam. I brani sono disponibili in digitale da oggi, venerdì 17 luglio (https://SMI.lnk.to/djkhaled).

Ad annunciare il tutto è stato lo stesso Khaled sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato le cover dei due singoli e un estratto da “Popstar”. Nell’artwork di quest’ultimo, Khaled ha sulla spalla il gufo di OVO che tiene nel becco una chiave.

Con una produzione maestosa e un beat cinematografico, “POPSTAR” conferma la rilevante posizione all’interno dell’industria musicale di questi due titani, che collezionano una hit dietro l’altra. “GREECE”, invece, rimanda ai piaceri più raffinati della vita, attraverso le ricche rime del brano. Queste due canzoni sono il proseguimento di una delle più leggendarie collaborazioni nella storia dell’hip hop, quella tra Khaled e Drake e segnano anche il loro ritorno a lavorare insieme dopo tre anni. Ad ora, sono sei i brani che li hanno visti collaborare nel corso degli anni: “I’m on One” (2011), “No New Friends” (2013), “For Free” (2016) e “To The Max” (2017).

POPSTAR” e “GREECE” preparano inoltre il terreno per il dodicesimo album di uno degli artisti hip-hop più apprezzati, “Khaled Khaled”, di prossima uscita. Dando all’album il proprio nome, si preannuncia come il lavoro più personale e potente di Khaled.

L’artista ha iniziato il 2020 vincendo un GRAMMY Award nella categoria “Best Rap/Sung Performance,” per il brano certificate oro “Higher” feat. Nipsey Hussle & John Legend.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -