sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCome combattere la cellulite: lo spiegano gli esperti a "Riflessi" su PrimaTivvù

Come combattere la cellulite: lo spiegano gli esperti a “Riflessi” su PrimaTivvù

Domenica 12 novembre ore 21.30 andrà in onda su PrimaTivvù canale 17 il programma televisivo “Riflessi” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Silvana Picariello e direttore di produzione Manuele Angheloni.  Gli ospiti di questa puntata saranno:

 il dott. Paolo Carpiniello, preparatore atletico, chinesiologo  clinico, terapista manuale, massaggiatore sportivo .  Esperto in Preparazioni Fisiche ed Atletiche , e Ginnastica Posturale ;

la dott.ssa Graziella Santaniello, biologa nutrizionista, dottore di ricerca presso l’Università di Napoli Federico II, ricercatrice presso l’Università Vanvitelli di Napoli, è esperta in valutazione della composizione corporea e dello stato di nutrizione mediante bioimpedenziometria multifrequenza.

la dott.ssa Alessandra Pica, chirurgo plastico, Dirigente medico ASL Napoli 1 chirurgo presso UOSD di chirurgia plastica e ricostruttiva dell’Ospedale del Mare.

Andreina Pappalardo titolare del centro estetico SOLE BUONO a Castellammare di Stabia in via Denza n.12, esperta nei trattamenti di bellezza.

L’argomento trattato riguarderà i trattamenti per contrastare la cellulite, gli esperti risponderanno alle domande: che cos’è la cellulite? Come si cura? Esistono alimenti bruciagrassi? Davvero l’acqua aiuta a curare la cellulite? Quali sono i trattamenti estetici attualmente più efficaci per ridurre la cellulite? Quali sono gli esercizi fisici specifici per contrastare la cellulite?

Molte e altre domande verranno poste agli esperti in studio che aiuteranno a chiarire le cause e i trattamenti duraturi per migliorare il rapporto con il proprio corpo e ridurre gli inestetismi dovuti alla cellulite.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di PrimaTivvù canale 17.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -