domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaBASTA CON LA FARSA DEI CONSIGLI COMUNALI IN VIDEOCONFERENZA A BACOLI: L'OPPOSIZIONE...

BASTA CON LA FARSA DEI CONSIGLI COMUNALI IN VIDEOCONFERENZA A BACOLI: L’OPPOSIZIONE UNITA ABBANDONA I LAVORI PER PROTESTA!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "OPERAZIONE TRASPARENZA S"

A Bacoli tutto si può fare in presenza. Tutto, tranne il Consiglio Comunale.

Eppure il Consiglio comunale è il massimo organo rappresentativo della comunità locale ed espressivo deI Bisogni sociali del Territorio.

Ma a Bacoli, da oltre 5 mesi si continua a vietare lo svolgimento in presenza senza alcun valido motivo. Si continua ad evitare la partecipazione della Comunità bacolese, mascherandosi dietro le solite Autocelebrazioni sui Social. Dopo anni di Nullismo Amministrativo a Bacoli si continua a scappare dal confronto sui veri temi del Lavoro per i Bacolesi, dell’Ambiente, della Sicurezza, della Viabilità e della Vivibilità.

Si continua a far tacere il Popolo con la stessa semplicità con la quale viene staccato il microfono ai Consiglieri di Opposizione di Fratelli d’Italia e di Forza Italia se trattano argomenti o pongono domande scomode per l’Amministrazione (sempre più immersa nelle Favole del mondo Virtuale e sempre più distante dalle leggittime richieste della Città).

Il Consiglio Comunale è l’organo di rappresentanza, democratico e partecipativo di tutta la Città, il tempio della Democrazia e della Partecipazione, per cui i Gruppi Consiliari di Opposizione (rappresentati dai Consiglieri Nello Savoia, Gianluca Schiano, Amerigo Russo, Antonio Carannante e Mario Di Bonito) in segno di protesta ieri sera hanno deciso di abbandonare la Seduta Consiliare e torneranno a partecipare solo quando il Consiglio Comunale sarà finalmente Convocato in presenza e con la presenza dei cittadini di Bacoli.

La Partecipazione è un principio fondamentale, del quale non si può assolutamente prescindere.

“Ridate il Consiglio Comunale alla Città!”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "OPERAZIONE TRASPARENZA S"
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -