venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsALTO PROFILO: parliamo di devitalizzazioni sicure con l'esperto

ALTO PROFILO: parliamo di devitalizzazioni sicure con l’esperto

Venerdì 12 novembre 21.00 andrà in onda su Capri Event canale 271 il programma televisivo “Alto Profilo” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Gerardo Tucci e direttore di produzione Pasquale Turco. In questa puntata si parlerà di endodonzia con il dott. Claudio Farnararo, odontoiatra.

Claudio Farnararo è odontoiatra, specialista in chirurgia odontostomatologica, esclusivista in ENDODONZIA, è docente di numerosi corsi specialistici in Italia e all’estero.

Durante questa puntata spiegherà in cosa consiste l’endodonzia, cioè la devitaliazzazione del dente,  a chi è necessario rivolgersi per un trattamento sicuro, quali sono le tecniche all’avanguardia , perché è meglio scegliere di “salvare il dente” rispetto all’estrazione, quali sono i costi e la durata di una terapia endodontica.

Sarà possibile rivedere la replica della puntata domenica 14 novembre alle ore 14.00 su Capri Eventi canale 271.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di Capri Event canale 271.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -