lunedì, Marzo 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiA VILLA DOMI IL 10 GIUGNO: EVENTO DI  SOLIDARIETA’, MODA E SPETTACOLO  

A VILLA DOMI IL 10 GIUGNO: EVENTO DI  SOLIDARIETA’, MODA E SPETTACOLO  

Nella splendida cornice di Villa Domi, un antico monastero trasformato in  villa immerso nell’incantevole  natura, che domina il Golfo di Napoli dai Camaldoli, il 10 giugno prossimo dalle 19.00 si terrà un grande spettacolo di solidarietà, arte, moda e cultura.       

Promosso dal Manager Angelo Rallo, noto per il suo fiuto nello scovare i talenti in campo musicale e per le sue campagne di sensibilizzazione contro la violenza di genere, contro  i maltrattamenti degli animali e la a sicurezza stradale , l’evento vuole essere non solo un bel momento di spettacolo ma anche “mettere in scena” la solidarietà e vedrà la presenza di molti esponenti di primo piano delle associazioni e di persone impegnate nel sociale.

Ci sarà  Vincenza Buono, Presidente dell’OIPA di Napoli contro il maltrattamento degli animali, Antonino  Schisano, consigliere del Comitato regionale Campania Federazione motociclistica italiana , esperto nella   guida sicura, Maranto Daloia, presidente de La Svolta, associazione contro la violenza di genere, la pittrice Nadia Basso con i suoi quadri contro la violenza di    genere, la top model   Sarajo Mariotti  che insieme a Rebecca Lynn hanno intrapreso  la loro bella  iniziativa del Calendario della Rinascita, giunta al secondo anno, con cui devolvono il ricavato interamente alla Casa della  Giovane di  Pisa, che ospita mamme e bambini che sfuggono alla violenza maschile.

L’organizzazione è a cura dell’attrice  Rosita Arpaia  affiancata dalla scrittrice,giornalista e conduttrice televisiva Maddalena Menza, che presentano anche la manifestazione insieme all’attore Giulio Bosso.

Nel  corso dello spettacolo si esibiranno Rosita e Giulio con uno sketch teatrale mentre Maddalena presenterà il suo libro sul signor Bonaventura.

Molto nutrito il parterre degli artisti presenti: ci sarà  l’attrice Sara Gison della Compagnia del Sole e della Luna,  i cantanti Genny Nugnes Turbatu Mirela , la soubrette, attrice e cantante Marcia Sedoc. celebre come ballerina del Cacao Meravigliao  di Renzo Arbore, impegnata anche nel sociale, le attrici Lidia Ferrara e Barbara Lombardi con dei brani di teatro napoletano, un ospite a sorpresa , un attore  noto per Onore e rispetto, la creativa Consuelo Otoni, con i suoi bijioux de Le gioie di Consuelo, a il regista Francesco Capuano, autore del corto su Fabrizi e il cibo, pluri premiato, che    riprenderà anche l’evento per la nota emittente Tele Lazio Nord con interviste a cura di Maddalena Menza e  per Media Sud interviste a cura di Maria Luisa Lo Monte , il patron calabrese Tonino Micalizzi, noto per i suoi eventi musicali a Sanremo e in  varie località.

Presente all’evento anche lo sfavillante mondo della moda con note  stiliste   come Adriana Monaco e i suoi suggestivi abiti d’epoca, Helen Romanova e i suoi abiti dorati all’uncinetto, Tiziana Grimaldi e Barbara Basciano, che faranno sfilare i loro abiti da meravigliose modelle, coordinate da Sarajo Mariotti, insegnante di portamento e titolare dell’Anastacia fashion. .

Altri artisti come il pittore Enzo Ruju, saranno presenti all’evento con le loro opere , de “La primavera dell’arte”. Fotografo ufficiale della manifestazione è Gianni Piscopo.

I  giornalisti si possono accreditarsi  all’evento scrivendo una e- mail  rosita_2015@libero.it. Le interviste saranno possibili dalle 18,30 alle 20,00. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Rosita Arpaia Bevilacqua: tel. 3316258279 o a Maddalena Menza tel.3334279390.  Insomma, un evento da non perdere!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -