venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUn Super Napoli batte la Lazio 4 a 0 nel Maradona day...

Un Super Napoli batte la Lazio 4 a 0 nel Maradona day e torna capolista

Zielinsky apre le marcature poi doppietta strepitosa di Mertens nel primo tempo e Fabian Ruiz sigilla il poker nella ripresa. 

Nel posticipo della serie A il Napoli stende la Lazio di Sarri per 4 a 0. In una atmosfera da sogno ricordando Diego con la statua che lo celebra  in uno stadio che lo ricorda con una cerimonia da brividi. La partita la fa il Napoli di Spalletti con una prestazione da favola. Il Napoli va in vantaggio al settimo del primo tempo con Zielinski che porta in  vantaggio i partenopei. Poi al decimo del primo tempo la magia di Mertens con un goal strepitoso porta il Napoli sul 2 a 0.Al minuto dieci al Maradona una coincidenza che fa sognare, che ci sia stata la mano de Dios. Poi ancora Mertens che al ventinovesimo  regala al Napoli il 3 a 0. Una partita chiusa già nel primo tempo con una prestazione straordinaria di tutta la squadra e con un Lobotka a centrocampo che fa il suo dovere e gioca un’ottima partita. Buona anche la prestazione sugli esterni di Lozano e del  capitano Insigne. Koulibaly leader della difesa assieme al portiere Ospina che fa una parata spettacolare sull’unico tiro della Lazio. Nel secondo tempo ancora un goal con un tiro fuori area di Fabian Ruiz che insacca la rete del portiere Reina della Lazio. Con questa vittoria il Napoli torna in testa al campionato con 3 punti di vantaggio sul Milan che ha perso con il Sassuolo e più 4 sull’Inter. Mercoledì il Napoli sarà impegnato nella gara di campionato a Sassuolo.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -