venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTerremoto nella Sanità Campana: l'Asl Napoli 1 va sciolta

Terremoto nella Sanità Campana: l’Asl Napoli 1 va sciolta

ASL Napoli 1 con De Luca sciolta per infiltrazioni camorristiche

Dopo lo scandalo della chiusura dell’Ospedale di Pozzuoli per i decessi di Pazienti contagiati nella struttura durante l’Emergenza Coronavirus, ieri un nuovo Terremoto si è abbattuto sulla Sanità Campana. Il Ministero dell’Interno, secondo i beninformati, ha oramai deciso: “L’Asl Napoli 1 va sciolta!”
Il Viminale ha praticamente deciso (sta per concludersi la Fase Istruttoria) per lo scioglimento immediato della Asl Napoli 1 attualmente guidata da Ciro Verdoliva, ora il documento passa al Consiglio dei Ministri che dovrà ratificarlo. Sarà nominato un Commissario Straordinario indicato dalla Prefettura di Napoli e due sub commissari tra i tecnici della Regione Campania. La Commissione d’accesso ha indagato sulle infiltrazioni Camorristiche. Duro colpo per l’uomo-immagine di Vincenzo De Luca nella gestione dell’emergenza Covid19. Ombre inquietanti sulla Gestione Amministrativa e Finanziaria della Sanità Campana negli ultimi anni su cui è assolutamente necessario fare prestissimo piena Luce e Trasparenza.

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -