lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteTeddy: l'intervista per il singolo “Sparami ora”

Teddy: l’intervista per il singolo “Sparami ora”

“Sparami ora” di Teddy è un brano che racconta la fine di una storia d’amore. A tutti nella vita è capitato almeno una volta di correre il rischio ed investire i propri sentimenti su una persona che, apparentemente, sembrava essere quella giusta, poiché dall’altra parte c’erano tutti i presupposti per farti credere che potesse esserlo, per poi rivelarsi in realtà un enorme sbaglio, scoprendo che tutto ciò, non era solo che un’alterazione del nostro percepito.
Quando una relazione arriva al suo capolinea, per un motivo o per un altro e tu non ne sei il carnefice, tanti sentimenti, forti e contrastanti ti investono, per poi lasciare un’amara lucidità dove capisci che tutto ciò che hai fatto o che avresti voluto fare, non sarebbe comunque servito a cambiare gli eventi delle cose.
Non rimane poi che viversi il dolore alla pari della gioia che all’inizio di tutto si è provato.

L’artista fa parte della scuola di alto perfezionamento canoro RC VOCE PRODUZIONE diretta da Cecilia Cesario e Rosario Canale.

Come è iniziato il tuo viaggio artistico?
Il mio viaggio artistico è iniziato quando ho sentito di avere l’esigenza di esprimermi ed ho trovato il modo di farlo attraverso la scrittura e la musica.

Qual è stata la prima canzone che hai imparato a suonare alla chitarra o al pianoforte?
Ammetto di non essere un grande musicista, però la prima canzone che ho imparato a suonare con la chitarra è stata “parole in circolo” di Marco Mengoni, era da poco uscito il suo album contenente questa canzone ed io ne ero completamente in fissa

Quando hai composto la tua prima canzone?
Ho iniziato a scrivere relativamente tardi, avevo 16 anni quando ho composto la prima canzone

Quando finisci di produrre un brano chi lo ascolta per primo?
Le prime persone a cui faccio ascoltare i miei brani appena prodotti, indubbiamente, sono quelle che continuano a fare il tifo per me da sempre, i miei migliori amici

Come ti rapporti con la scena musicale della tua città?
Penso che ci siano diversi artisti emergenti meritevoli nella mia città, li sostengo come posso

È uscito da poco il tuo nuovo singolo, da cosa è stato ispirato?
Da una storia a cui ho dato tutto, quel “tutto” che purtroppo non è bastato, da una persona che ancora oggi, rimane importante.

Dove ti porterà il tuo amore per la musica? Su cosa stai lavorando?
Il mio amore verso la musica spero possa portarmi a calcare palchi importanti, spero possa farmi vivere il sogno che sin da piccolo mi tiene sveglio la notte. Ad oggi sto lavorando già a nuova musica che arriverà presto, prima però mi aspetta il palco di deejay on stage a Riccione.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -