sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportSUPERCOPPA, VIA ALLA PREVENDITA PER LE DUE GARE AL PALAVERDE DEL 7...

SUPERCOPPA, VIA ALLA PREVENDITA PER LE DUE GARE AL PALAVERDE DEL 7 E 9 SETTEMBRE

Dopo una stagione di “porte chiuse” finalmente il Palaverde rinnovato con i colori sociali riapre, anche se con capienza ridotta al 35%. E’ attiva da oggi alle ore 12.00 ON LINE la prevendita per le due partite della Supercoppa Discovery 2021. Dopo le due trasferte (partite in trasferta – togliere) di questa settimana a Napoli (venerdì alle 21.00) e (domenica togliere) a Brescia (domenica ore 17.00), trasmesse in diretta su Discovery+ ed Eurosport Player (in abbonamento), si inaugurerà la stagione nel rinnovato Palaverde con le prime due uscite casalinghe (della stagione – togliere), finalmente con il pubblico, anche se con la limitazione del 35% dei posti disponibili: MARTEDì 7 ore 18.30 il primo match al Palaverde contro Brescia e GIOVEDì 9 alle ore 21.00 con Napoli.

La vendita si effettuerà con la modalità on line tramite il sito di Treviso Basket https://trevisobasket.vivaticket.it/, sarà possibile stamparsi il biglietto direttamente da casa, oppure nei punti vendita Vivaticket. Da oggi a lunedì 6 settembre alle ore 10 la vendita sarà solo in prelazione per gli abbonati alla stagione 2019/20, che dovranno inserire nell’apposito spazio il Codice Accesso presente nella tessera di abbonamento (vedi esempio nella foto allegata), dal 6 settembre alle 10 vendita libera. Sarà obbligatorio per entrare presentare all’ingresso del Palaverde il Green Pass. All’interno verranno seguite le regole di distanziamento, divieto di assembramenti e uso della mascherina. Tutto il regolamento è disponibile nella pagina suddetta del sito.

Prezzi per ciascuna partita

NUMERATI (celeste nella piantina): Intero 15 euro, Ridotto U25 10 euro, Ridotto U14 5 euro

DISTINTI  (arancione nella piantina):Intero 20 euro, Ridotto U25 15 euro.
CENTRALI (blu nella piantina): Intero  30 euro 

PARTERRE (gialli nella piantina): Intero 60 euro

SUPERCENTRALI (rosso nella piantina) Intero 80 euro

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -