venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaSpallanzani, ok a due tamponi rapidi: uso in stazioni e aeroporti 

Spallanzani, ok a due tamponi rapidi: uso in stazioni e aeroporti 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Hanno superato l’esame dell’Istituto Spallanzani di Roma i due test rapidi naso-faringei che potrebbero essere presto utilizzati nelle stazioni, per le verifiche sui passeggeri dei bus provenienti da Paesi a rischio, e all’aeroporto di Fiumicino. Come aveva già annunciato la scorsa settimana l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato, in una conferenza stampa alla Regione.  

I due test – a quanto apprende l’Adnkronos Salute – sarebbero stati giudicati affidabili e l’Istituto romano avrebbe già inviato la relazione al ministero della Salute che deciderà in merito. Ma uno dei due tamponi avrebbe una maggiore attendibilità ed è quello che si basa sulla tecnologia dell’immunofluorescenza.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -