sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiSoulbook al Teatro Sannazaro

Soulbook al Teatro Sannazaro

Mercoledì 21 ottobre, alle ore 21, al Teatro Solidale Teatro Sannazzaro va in scena “Soulbook”, scritto e diretto da Fabiana Fazio, che è anche protagonista con Annalisa Direttore e Giulia Musciacco.

Il mondo dei social network visto e raccontato da chi fa della propria vita una vita social. Da chi ormai non riesce proprio più a fare a meno di condividere ogni momento della propria giornata con gli altri. Uno sguardo su un fenomeno ormai inarrestabile secondo cui, ora più che mai, bisogna essere sempre presenti e visibili per esistere. Distinguere oramai vita vera da vita virtuale è diventato sempre più difficile.

Lo spettacolo rientra nell’iniziativa Teatro Solidale ideata e a cura del Teatro Sannazaro che rappresenta, come spiega Fabiana Fazio. «Un piccolo importante segnale. Un modo per provare a dare una casa al teatro indipendente che, in una situazione difficile come questa che stiamo vivendo a causa della pandemia, corre il rischio di restare così indietro da scegliere la resa».

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -