venerdì , Ottobre 30 2020

Soulbook al Teatro Sannazaro

Mercoledì 21 ottobre, alle ore 21, al Teatro Solidale Teatro Sannazzaro va in scena “Soulbook”, scritto e diretto da Fabiana Fazio, che è anche protagonista con Annalisa Direttore e Giulia Musciacco.

Il mondo dei social network visto e raccontato da chi fa della propria vita una vita social. Da chi ormai non riesce proprio più a fare a meno di condividere ogni momento della propria giornata con gli altri. Uno sguardo su un fenomeno ormai inarrestabile secondo cui, ora più che mai, bisogna essere sempre presenti e visibili per esistere. Distinguere oramai vita vera da vita virtuale è diventato sempre più difficile.

Lo spettacolo rientra nell’iniziativa Teatro Solidale ideata e a cura del Teatro Sannazaro che rappresenta, come spiega Fabiana Fazio. «Un piccolo importante segnale. Un modo per provare a dare una casa al teatro indipendente che, in una situazione difficile come questa che stiamo vivendo a causa della pandemia, corre il rischio di restare così indietro da scegliere la resa».


Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Vinicio Capossela in concerto a Pesaro ‘Rabdomante senza requie’ – secondo la sua stessa definizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat