venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsPsicologia e SaluteSeminario di Medicina Ayurvedica a Rimini

Seminario di Medicina Ayurvedica a Rimini

L’11 e il 12 novembre si terrà a Rimini, presso l’Hotel Aqua, un seminario intitolato “Ayurveda: la scienza della salute”, tenuto dal dott. Antonio Maranò. L’ayurveda è un sistema di medicina tradizionale originario dell’India, che si basa su una visione olistica della salute e del benessere, concentrandosi sull’equilibrio tra mente, corpo e spirito: in particolare, il giusto bilanciamento tra le energie vitali che regolano il corpo (Vata, Pitta e Kapha) è fondamentale per una buona salute. L’ayurveda, inoltre, si concentra sulla prevenzione delle malattie e sull’individuazione delle cause che originano i disturbi, più che sulla mera guarigione dei sintomi. 

Il dott. Maranò è uno specialista che da oltre trent’anni pratica la medicina ayurvedica, ha seguito il percorso formativo di medicina universale unificante del dott. Nader Butto e fa parte del corpo docente della Scuola triennale di Ayurveda Maharishi. Integra con l’approccio ayurvedico la medicina convenzionale e, focalizzando l’attenzione su stile di vita e conflitti emotivi, realizza interventi finalizzati al mantenimento di uno stato di salute ottimale. Per ulteriori informazioni sul seminario e per parteciparvi, è necessario contattare il numero 348/9999501 o la mail francescaalasia@icloud.com.

a cura di Massimiliano Longobardo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -