mercoledì, Luglio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsPsicologia e SaluteA Bucarest dal 19 al 21 giugno 2024 avrà luogo un convegno...

A Bucarest dal 19 al 21 giugno 2024 avrà luogo un convegno scientifico internazionale dal titolo “Applicazioni della Chimica nelle Nanoscienze e nell’Ingegneria dei Biomateriali”

A Bucarest dal 19 al 21 giugno 2024 avrà luogo un convegno scientifico internazionale dal titolo “Applicazioni della Chimica nelle Nanoscienze e nell’Ingegneria dei Biomateriali” per il tramite del Politecnico di Bucarest e con il patrocinio dell’Accademia degli scienziati rumeni e della prestigiosa Accademia Tiberina.

Il convegno è diretto ed organizzato dall’Accademica On. Prof.ssa Ecaterina ANDRONESCU, ex Ministro dell’Istruzione e Presidente del Consiglio Nazionale dei Rettori della Romania.
A questo importante incontro scientifico, giunto alla nona edizione, partecipano 20 nazioni, tra cui l’Italia. Saranno presenti dottorandi, giovani ricercatori e ricercatori affermati provenienti da 20 paesi.

Il comitato tecnico – scientifico, è composto, oltre che dalla prof.ssa ANDRONESCU, da illustri studiosi, di cui molti italiani, fra i quali il Prof. Luigi CALABRESE, UniME — il Prof. Domenico LOMBARDO, CNR-IPCF Messina — Prof. Herbert Ryan MARINI, UNIMe — il Prof. Marco RAGAZZI, Univ Trento ed, infine, tra gli speaker la Dott.ssa Veronica LATTANZIO, Chimico e Ricercatore senior presso l’Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Coordinatore del progetto H2020 “FOODSAFETY4EU: Multi-Stakeholder platform for Food Safety in Europe” (https://foodsafety4.eu/), e poi della “EU FOOD SAFETY PLATFORM”.

a cura di Daniela Cecchini

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -